DAL 23 MARZO IN COOP LA SPESA SI FA CON COOP SOCIAL MOBILITY
l’eredità di Expo 2015 continua, grazie a COOP LOMBARDIA nasce il COOP Social Mobility, per Anziani e disabili. Disponibili a Bonola e Sarca.

noleggio mobility scooter per disabili e anziani ai supermercati coop

Il Progetto di Coop Social Mobility
Un servizio gratuito per persone con ridotta mobilità

Portato avanti da Riccardo Ranucci di Coop Lombardia è volto a fornire un servizio che metta a disposizione dei clienti il mobility scooter attrezzato espressamente per l’uso nel centro commerciale per muoversi più agevolmente.

Il Servizio

I negozi di Milano Bonola e Sesto San Giovanni Sarca mettono a disposizione 3 mobility scooter elettrici per ciascun negozio per spostarsi all’interno dello Store COOP e del Centro Commerciale che ospita il negozio. Il servizio di noleggio viene erogato dai punti di ascolto Coop posizionato all’ingresso del negozio COOP, ed è un servizio GRATUITO.

Dove puoi trovare Coop Social Mobility

Centro Commerciale Sarca
scopri come raggiungere il centro Sarca
Centro Commerciale Bonola
scopri come raggiungere il centro Bonola

L’obiettivo di COOP Social Mobility
Una rivoluzione nel modo di intendere il servizio al cliente.

L’ obiettivo di COOP Social Mobility è quello di fornire un servizio di mobilità per persone anziane, disabili o che che non amano le lunghe distanze, permettendo di usufruire in autonomia dei propri negozi comodamente seduti sui mobility scooter opportunamente attrezzati per fare la spesa. Una rivoluzione nel modo di intendere il servizio al cliente, che oggi con il COOP Social Mobility si amplia con strumenti per dare autonomia ad un numero sempre più ampio di clienti.

Scarica il comunicato stampa


Project Partner