chi siamo

mobility-center-expo2015-milano
In Mobility Center da 20 anni ci occupiamo di migliorare la qualità della vita di persone a ridotta mobilità, persone con disabilità e anziane.
Selezioniamo i migliori prodotti per Voi, progettati e costruiti dalle migliori aziende produttrici del Mondo.
Siamo stati scelti da marchi importanti come Jacuzzi, Missaglia, Fiat e tante altre.
Vieni a trovarci nei nostri Mobility Store, costruiremo insieme a te una casa migliore, più comoda ed accessibile.
Con la linea di prodotti Outdoor troveremo insieme a te le migliori soluzioni per continuare a muoverti in autonomia e libertà.

Mobility Center è stata la prima azienda in Italia a realizzare un servizio di mobilità, un progetto che prima non era mai stato realizzato nel nostro Paese.

Il Mobility Center di Expo Milano2015

l’Esposizione Universale svoltasi dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, dove abbiamo permesso a 15.000 persone di visitare il Sito.
Un progetto portato avanti con le Istituzioni, Regione Lombardia, Società Expo, e le più importanti realtà del Terzo Settore e le associazioni di persone con disabilità, come Fondazione Triulza e Ledha.

Oggi, Mobility Center è impegnata nella diffusione di questo progetto, destinato a cambiare il modo di concepire l’Homecare ed il mondo della disabilità nel nostro Paese.

Fondazione Triulza

continua a sostenere il nostro progetto, e ha deciso di collaborare con mobility Center per rendere possibile questo progetto.

Intervista a Chiara pennasi